iTab

 
 

Canti? Suoni la chitarra? O forse altri strumenti a corde come il basso, il mandolino, la chitarra Portoghese? Continua a leggere, questa applicazione è dedicata a te!


iTab ti consente di comporre e consultare spartiti ovunque ti trovi, direttamente sul tuo iPhone / iPod Touch; ecco le caratteristiche principali del programma:


Lo spartito può essere visualizzato in tre modi diversi: senza accordi, nome dell'accordo sopra al testo, testo sopra l'accordo visualizzato graficamente (per ogni corda viene indicato con un numero dove posizionare il dito)


E 'possibile aggiungere nuove canzoni, o da zero o scaricando dal web un file zip contenente uno o più file ChordPro. È possibile utilizzare servizi gratuiti come DropBox (http://www.getdropbox.com) per caricare i tuoi file.


E' possibile aggiungere nuovi strumenti, specificando per essi anche il numero di corde e l'accordatura. Non tutti suonano la chitarra, tantomeno la chitarra classica!


E' possibile aggiungere nuovi accordi


iTab può trasporre automaticamente gli accordi di una canzone, per abbassare o alzare il tono senza mettere mano allo spartito


iTab scorre lo spartito automaticamente, permettendoti di concentrarti sullo strumento. E' possibile modificare la velocità anche appena prima di suonare il brano


E' possibile scegliere la combinazione di colori (nero su bianco o bianco su nero) per adattarsi a tutti gli ambienti


Vuoi vedere i tuoi spartiti su iTab? Spedisciceli e noi li includeremo!


Per motivi di copyright il canzoniere viene inizialmente fornito con una selezione di canzoni popolari


Il supporto per iTab viene offerto in lingua Inglese ed Italiana

SUPPORTO


itab@maxmars.it

 

Il canzoniere virtuale